Magnitudine Zero–Puntata #6- MALUS ANTLER- Release Party at Cre-ta Live

Carissimi ascoltatori, è uscita una nuova puntata di Magnitudine Zero, dopo tanto tempo!

Avrete modo di ascoltare la musica dei “Malus Antler“, gruppo prog-rock, con punte psichedeliche, dell’hinterland bassanese.

Anche in questa puntata abbiamo raccolto le voci del pubblico durante il loro release party, presso il centro polivalente per la creatività Cre-Ta di Cassola, vicino a Bassano del Grappa, all’interno della rassegna Cre-Ta Live. Raccogliendo suoni, voci e impressioni sono emerse cose molto interessanti, sia sulla loro musica sia sul clima musicale della zona.

Qui trovate un estratto della loro biografia su Rock.it:

“Siamo una giovane band emergente del bassanese attiva dal 2014. Inizialmente eravamo orientati verso un genere progressive rock ispirato ai gruppi italiani e inglesi degli anni ’70, ora ci stiamo dirigendo verso uno stile più moderno e più vicino alle sonorità neopsichedeliche. Il nostro primo lavoro è un punto d’incontro tra queste due matrici in quanto è stato ideato già dai primi mesi in cui ci siamo formati, ma siamo riusciti a registrarlo solo nell’agosto 2016 e in questo arco di tempo il nostro lavoro si è evoluto in quello che ora si chiama “Osimandia”.

Durante il release party hanno avuto modo di eseguire dal vivo integralmente il loro nuovo disco “Osimadia”, pubblicato su cd e ascoltabile anche su SPOTIFY

Magnitudine Zero non si ferma qui, stiamo preparando una nuova puntata! Rimanete connessi alla nostra pagina facebook per ricevere novità e aggiornamenti!

ASCOLTATE e SCARICATE  IL  PODCAST CHE TROVATE QUI SOTTO:


e… Buon ascolto!

Per scaricare: tasto destro-salva con nome

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...