Carissimi ascoltatori, è uscita una nuova puntata di Magnitudine Zero, dopo tanto tempo!
Avrete modo di ascoltare la musica dei “Malus Antler“, gruppo prog-rock, con punte psichedeliche, dell’hinterland bassanese.
Anche in questa puntata abbiamo raccolto le voci del pubblico durante il loro release party, presso il centro polivalente per la creatività Cre-Ta di Cassola, vicino a Bassano del Grappa, all’interno della rassegna Cre-Ta Live. Raccogliendo suoni, voci e impressioni sono emerse cose molto interessanti, sia sulla loro musica sia sul clima musicale della zona.
Qui trovate un estratto della loro biografia su Rock.it:
“Siamo una giovane band emergente del bassanese attiva dal 2014. Inizialmente eravamo orientati verso un genere progressive rock ispirato ai gruppi italiani e inglesi degli anni ’70, ora ci stiamo dirigendo verso uno stile più moderno e più vicino alle sonorità neopsichedeliche. Il nostro primo lavoro è un punto d’incontro tra queste due matrici in quanto è stato ideato già dai primi mesi in cui ci siamo formati, ma siamo riusciti a registrarlo solo nell’agosto 2016 e in questo arco di tempo il nostro lavoro si è evoluto in quello che ora si chiama “Osimandia”.
Durante il release party hanno avuto modo di eseguire dal vivo integralmente il loro nuovo disco “Osimadia”, pubblicato su cd e ascoltabile anche su SPOTIFY
Magnitudine Zero non si ferma qui, stiamo preparando una nuova puntata! Rimanete connessi alla nostra pagina facebook per ricevere novità e aggiornamenti!
ASCOLTATE e SCARICATE IL PODCAST CHE TROVATE QUI SOTTO:
e… Buon ascolto!
Per scaricare: tasto destro-salva con nome