Intervista Bucolica – SessFem @ Flusse
Intervista Camilla di SessFem Padova, alla scoperta del laboratorio autogestito partito da Bologna e già arrivato in molte città italiane!
Vicenza, 6 dicembre 2019
Santi Crispo intervista Giulia Nucci, autrice radiofonica e curatrice di Tre Soldi (Radio3) in redazione per la rassegna Porto Burci inOnda – Let’s talk about radio!
Si parla del “fare radio” e più in particolare dei podcast, del genere audiodocumentario, di come si racconta una storia. Chiudiamo con una piccola anticipazione su Labanof il primo podcast originale di Radio3, una riflessione sul concetto di identità, partendo dal lavoro svolto nel Laboratorio di Antropologia e di odontologia forense di Milano, per restituire un nome a chi morendo l’ha perso.
Per saperne di più su questo e gli altri appuntamenti della rassegna visita la pagina dedicata Porto Burci inONDA.
Sul sito di rayplayradio.it trovi la pagina dedicata a Tre Soldi.
SCARICA IL PODCAST: clicca qui e poi sui tre pallini per scaricare il podcast
Intervista Camilla di SessFem Padova, alla scoperta del laboratorio autogestito partito da Bologna e già arrivato in molte città italiane!
Celebriamo il rito dell’ultimo episodio con 2 ospiti, 2 amici: Munstac e Max Trevisan (FDTD).
Con questo episodio ci teniamo a ringraziare, un po’ genericamente, dell’esperienza fin qui avuta con Beat Factory. E quindi GRAZIE.
Torna senza guardare l’orologio My Funny Quarantine. 14 pezzi da mettere su senza limiti di spazio, ma soprattutto tempo.
La fabbrichetta riapre i portoni.
Quest’anno abbiamo deciso di partire con una formazione ritoccata, un 2+1: con noi da questo episodio c’è anche “l’ospite fisso” Daniele Didoni, una delle menti di Collettivo Zero.