STORIA

12 marzo 2014

Il 12 marzo registriamo la prima Intervista Bucolica: dopo 7 incontri di formazione, sempre troppe riunioni, e mai abbastanza marinare e birre insieme, dal progetto In Onda è nata Radio Zappa: voci rubate all’agricoltura.

Siamo un numero variabile di vicentini, anche se molti di noi hanno sempre un borsone pronto per partire. Parte della redazione viene da Radio Barco (che si rumoreggia sia stata la prima web-radio della città), parte vive con la radio costantemente accesa e sa che un giorno quella stessa radio trasmetterà la sua voce. C’è chi in redazione è capitato “per caso”, e certe volte si chiede perché ha pronunciato “lo voglio”: ma basta premere rec, indossare i cuffioni o ultimare il montaggio per ricordarselo!

Il modo migliore per capire chi siamo è cliccare play e cominciare a muovere la testa al suono di alti e bassi elettronici di Beat Factory , approfondire temi e conoscere persone con le semiserie Interviste Bucoliche o ascoltare chi quest’anno a Festambiente s’è fermato a chiacchierare con noi.

 

2016

Ormai siamo arrivati a 8 produzioni audio, di cui una in collaborazione con altre realtà (anche in FM): “Indovina chi viene a cena? “.
Poi “Vicenza Paranoica” e ancora “Guerrilla“.

 
Radio Zappa: un piede piantato nel fango e un dito che punta al cielo, perché le luci artificiali della Walk of Fame non possono bastare!

Voci sottratte all’agricoltura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...